Sposarsi al castello di Torcrescenza d’inverno

Castello di Torcrescenza visto di fiancoSe avete intenzione di convolare a nozze nel periodo invernale e siete alla ricerca di una splendida location nei pressi di Roma vorrete sicuramente dare un occhiata a questo splendido castello.  Esso è situato all’interno di un grandioso parco ed è quindi completamente immerso nel verde. Al suo interno di respirano l’eleganza e lo stile tipici di un castello medioevale con affreschi d’epoca, armature, particolari in rilievo, sale e particolari di cui vi innamorerete.

Sala per cerimonie del castelloVi è anche una speciale sala che può essere utilizzata per la celebrazione del rito del matrimonio civile.

Il castello offre notevoli spazi utilizzabili per i principali avvenimenti che si susseguono in un pranzo di nozze: vaste sale per l’aperitivo (oltre a un magnifico giardino) e varie sale di varia capienza per ospitare fino a 350 invitati alla volta.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del castello.

Di seguito un pò di foto che vi daranno un idea di come potrebbero essere le vostre nozze presso il castello di Torcrescenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *