Domenico Cammarano, fotografo internazionale

Oggi proponiamo un’intervista con un fotografo internazionale che viaggia in tutto il globo per catturare i momenti più indimenticabili del giorno del matrimonio.

Come è iniziata la tua carriera di fotografo di matrimonio?

Ho iniziato con un noto studio di Roma dopo anni di lavoro per agenzie, ai tempi della pellicola,Questo mi ha consentito di apprendere il respiro di un reportage fotografico wedding, che è del tutto peculiare.

786Qual’è la tua più bella esperienza che hai avuto ad un matrimonio?

Ricordo con grande emozione un matrimonio lungo due giorni, dalla cena del giorno prima, alle prime luci dell’alba dei preparativi di lei e al bellissimo ricevimento. Sono entrato profondamente nella loro storia d’amore, e ricordo di aver pianto al si. Sono le cose che ci fanno amare questa difficile professione.

E la più “particolare”?

Una bellissima dedica della sorella di una sposa. Veramente commovente, oltre che valida dal punto di vista letterario, ma potrei raccontare molti aneddoti…

C’è qualcosiasi altra cosa che vuoi comunicare?

Scegliere un fotografo professionista, vuol dire affidarsi non solo alla sua fotografia, ma anche all’uomo, con il suo bagaglio di cultura della immagine, di sensibilità e con i suoi limiti. Conoscerlo umanamente viaggia di pari passo con la bellezza del suo portfolio. Le fotografie di matrimonio vi accompagneranno tutta la vita, e saranno un riferimento, nei brutti momenti e in quelli belli, e vi aiuteranno a raccontare la vostra storia d’amore ai vostri figli.

Per maggiori informazioni: www.domenicocammarano.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *