Fornitori per Matrimonio Lazio

aziende per Matrimonio
Contatta le migliori aziende della tua zona per organizzare al meglio il tuo matrimonio.

Fornitori per Matrimonio Lazio

Di cosa hai bisogno?

modifica
modifica

LEFEBVRE

Via Carnello, 7, 03036 Isola del Liri FR, Italia

Il Ristorante Lefebvre è una affascinante location che trova il suo spazio tra le mura ottocentesche che furono dell'ex Cartiera del Fibreno. Gli spazi Le incantevoli sale interne della struttura, allestite con gusto ed eleganza, sono perfette per ricevimenti anche di grandi dimensioni. Nella stagione più clemente l'ampio e signorile parco, con i suoi alberi secolari, si presta come cornice perfetta per voi ed i vostri ospiti. Immersi nel verde e in presenza della magnifica piscina potrete vivere momenti indimenticabili circondati da una scenografia unica. Il servizio Lo staff della location vi accompagnerà con professionalità e cortesia durante tutto il ricevimento. La cura per i dettagli e l'attenzione per le vostre esigenze sono garanzia per la riuscita di un evento unico per stile ed eleganza. La Cucina "Non si può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non si è mangiato bene" (Virginia Woolf) Il ristorante, interno alla location, propone una cucina d'autore e mediterranea con menù personalizzabili, le pietanze vengono realizzate con materie prime fresche di qualità, lavorate da sapienti mani. I vostri ospiti avranno così il piacere di gustare specialità, a base di pesce o carne, preparate dalla vena creativa di prestigiosi chef. La cantina si occuperà dell'accostamento perfetto alle pietanze, abbinando vini selezionati tra le migliori etichette locali e nazionali.

CASALE CIELO E TERRA

Via del Fosso della Castelluccia, 146/55, 00134 Roma RM, Italia

La location ha l’aspetto di una dimora tradizionale in stile italiano, il suo lungo viale alberato introduce sia al grande giardino che al salone dei ricevimenti. I nostri eventi hanno l’impronta di un’elegante semplicità dove tutto è però studiato per far sentire a proprio agio gli ospiti. Gli spazi Questa location è circondata da tre ettari di terreno verdeggiante, Ulivi, cavalli e tanta natura che, appena fuori dal raccordo, non ti aspetteresti mai; infatti è questo che stupisce piacevolmente i nostri visitatori. Il giardino ha una grande zona coperta a prova di pioggia e coibentata per rinfrescare le calde giornate estive. Se si vuole vivere l’evento come una festa, abbiamo a disposizione una pista da ballo in giardino e il palcoscenico per la musica. La cucina I nostri menù sono numerosi e si può scegliere, tra molteplici proposte, la soluzione più idonea per gusti, sapori e budget personali. Tutti i nostri menù matrimoniali vengono cucinati espressi dai nostri catering di fiducia e spaziano tra la cucina tipica italiana e le più golose novità culinarie.

RESIDENZA CAMPOLI – ITRI

Via Campoli, 32, 04020 Itri LT, Italia

Quello che i vostri ospiti rievocheranno maggiormente del vostro evento di nozze sarà, senza dubbio, l'eleganza delle nostre mise en place, la cucina a km zero dello Chef Capirchio, il servizio eccellente e la scelta dei vini curata dal Maitre Valentino e l'accoglienza del  nostro Staff delle wedding. Il tutto nell'atmosfera incantata dei maestosi giardini, tra fiori, piante e ulivi secolari, allestiti con passione e maestria dalle nostre wedding planner. Ogni momento del vostro giorno, che vedrà l'apice con la spettacolare presentazione della torta nuziale, con il buffet di dolci, le confettate e l'angolo Rhum e sigari, sarà colmo di magia ed indimenticabile. Cerimoniale:La Residenza Campoli vi offre anche la possibilità di sperimentare il Cerimoniale allestendo l'area del "cuore di roccia", che guarda verso il mare del Golfo.  Grazie ad allestimenti curati con piante, petali, arco di fiori e il leggio naturale sulla pietra madre, vi faremo assaporare l'emozione della vostra funzione religiosa avvolti dalla magia delle note della marcia nuziale, dell'Ave Maria e dei profumi del nostro giardino. Infine, in compagnia  dei vostri ospiti, vivrete l'emozione del "volo delle colombe bianche". Il banchetto che avete sempre sognato rimarrà nei vostri cuori a lungo e farà di Voi i nostri migliori amici, accompagnandoci per molti anni ancora per tutti i vostri eventi futuri. Da sempre concepiamo la nostra Residenza, come la casa per chiunque, per qualunque Vostro evento sia personale che lavorativo. Il nostro servizio di ristorazione di alto livello, con una cucina semplice ma gourmet a km zero, ci consente di organizzare annualmente centinaia di ricevimenti per clienti privati o per aziende, con una garanzia assoluta di successo. Ci occuperemo noi di tutto in modo altamente professionale, dagli allestimenti, alle mise en place, dal tableau de mariage agli spettacoli, curando i Menu secondo le vostre attese e necessità. Servizi per il Settore Privato:- Battesimi- Comunioni- Compleanni- Lauree- Anniversari- Pranzi di famiglia- Cocktail- Piccole cerimonie nuziali- Ristorantino della domenica su prenotazione Servizi per il Settore Business:- Cene di Gala- Pranzi e Cene Aziendali- Aperitivi & Cocktail- Colazioni aziendali- Brunch- Inaugurazioni- Eventi aziendali e Corsi di Formazione con Menu La vocazione per il nostro lavoro ci ha indotti a rivisitare le colline itrane e a far nascere qui una location esclusiva, perfetta per ospitarvi nel Vostro giorno più bello! Nata sotto il segno del buon gusto e dello stile, Residenza Campoli offre ambientazioni esclusive e suggestive e, grazie ad una cucina a Km Zero, è perfetta per ospitare Ricevimenti, Cerimonie, Eventi importanti e speciali come il giorno delle Vostre Nozze. L'atmosfera incantata e la magia del luogo si abbinano perfettamente con un servizio di alto livello, attuale e senza pecche, frutto della competenza e dell'esperienza mia e del mio staff, orgogliosi di rendere concreto il sogno dei Vostri momenti più belli. Vi aspettiamo. Chef General BanquettingAntonio Capirchio

LA VILLA DI VENERE

Lungomare delle Sirene, 139, 00071 Torvaianica RM, Italia

Situata a due passi da Roma, sul litorale di Torvaianica è dotata di ampi spazi esterni direttamente sul mare, offre l'opportunità di celebrare cerimonie all'aperto, sulla spiaggia. Completano la proprietà due giardini curati per accogliere gli ospiti all'aperitivo e un capiente parcheggio. Sale interne di diversa capienza in grado di ospitare qualsiasi tipo di evento da una cena romantica a un ricevimento. Le sale offrono tutte vista sul mare. L'ampia area in spiaggia si offre come panorama e cornice unica per cerimonie di matrimonio e anniversari il tutto in un’atmosfera romantica e sofisticata. La ristorazione interna, aperta tutto l'anno, offre una proposta di cucina mediterranea tradizionale e innovativa di pesce, ma anche carne con attenzione alle esigenze degli ospiti come intolleranze, allergie e celiachia. Il nostro Staff saprà sapientemente consigliarvi per la personalizzazione del vostro evento, dal menù alla cura dei dettagli garantendovi soluzioni a misura del vostro budget e del vostro stile.

BORGO DELLA MERLUZZA

Via della Merluzza, 6, 00123 Roma RM, Italia

Villa Storica La Villa del Borgo della Merluzza dispone di una magnifica e curata parte esterna, dove si potrà allestire il buffet dell'aperitivo del ricevimento. Le sale della Villa coprono dai 50 ai 200 posti a sedere, che il catering allestirà secondo le vostre richieste e preferenze. La location dispone di cucina professionale. Oltre alla parte riservata agli eventi, Borgo della Merluzza propone a chi vorrà alloggiare presso la struttura otto stanze molto estetiche, in tema con il fascino della location. Casale di Borgo della Merluzza Il Casale dell'azienda è stato costruito nel 1600 e accoglie un massimo di settanta persone. L'ambiente del Casale è l'ideale per eventi più intimi e dispone inoltre di un forno a legna. L'esterno della struttura sfocia sul parco curato.

JACK’S PHOTO BOOTH

Via Edoardo Scarfoglio, 00159 Roma RM, Italia

Sarà il vostro asso nella manica per far decollare la vostra festa…Jack e il suo staff sapranno rendere unico, speciale ed emozionante il vostro ricevimento! Quante volte avete partecipato a un matrimonio divertente?Vi hanno dato una cornice di cartone per fotografarvi e vi è sembrata una cosa simpatica?…Allora non avete visto il photo booth di Jack! Il cuore pulsante del nostro servizio siamo noi!Vi affiancheremo nei momenti più speciali, importanti ma anche divertenti. L’esuberanza del nostro team vi coinvolgerà in giochi, in competizioni divertenti e classifiche entusiasmanti. Un ricordo e uno storytelling delle vostre nozze esclusivo ed esilarante, capace di raccontare l'aspetto sorprendente ed emozionante dei vostri ospiti, perchè Jack’s Photo Booth è l'opzione corretta che può rendere indimenticabile il vostro matrimonio. Fate divertire ed intrattenete i vostri invitati facendoli diventare protagonisti dell’evento! Potete contattare  Jack’s Photo Booth anche al 3383374806 Per il vostro matrimonio, il vostro anniversario o per un giorno importante, regalatevi un’esperienza indimenticabile, scegliete un’auto d’epoca. https://www.nozzespeciali.it/azienda/enjoyexp-s-r-l-s/

TIPO ZERO

Via Vado Cerro, 22A, 03025 Vado del Cerro FR, Italia

Servizio e Repertorio Proponiamo oltre ad un'animazione mirata e concordata con gli Sposi, un repertorio Rock-Pop-Swing-Folk-Disco Italiano/Straniero, una rivisitazione con suoni e ritmi in chiave moderna omaggiando Mina, Battisti, Vasco Rossi, De Gregori, Mannarino, Zucchero, Fiorella Mannoia, Malika Ayane, Sting, Amy Winehouse, Eurythmics, Frank Sinatra, e tanti altri compresi gli artisti moderni; repertorio tutto da ascoltare, ballare e cantare con noi... Su richiesta è possibile concordare alcuni brani con gli sposi da inserire nel repertorio. Esperienza I Tipo Zero hanno un esperienza ventennale nell'ambito dei matrimoni, questo assicura agli Sposi, la gestione completa dell'evento sollevandoli da qualsiasi preoccupazione, rendendo memorabile il loro giorno più bello! Siamo disponibili per Serenate eseguite acusticamente con fisarmonica, chitarra e voce. Potete affidarvi ai Tipo Zero per professionalità e serietà! https://www.youtube.com/watch?v=rjtncAOI6Eo

AlterEgo Wedding Band

03100 Frosinone FR, Italia

Formazione La band è composta da SEI ( 6 ) elementi, che comprendono voce femminile, pianoforte, chitarra sax, basso e batteria. Il gruppo mette particolare cura ed attenzione anche all'abbigliamento che risulta differente tra la stagione invernale a quella estiva. Repertorio La proposta musicale che vi accompagnerà per la cerimonia e la festa vede un repertorio ampio, suddiviso in 3 parti : nella prima parte un repertorio adeguato per aperitivi e buffet, swing, bossanova, bebop, pop retrò ecc. con volumi acustici di sottofondo per dare la possibilità agli ospiti di socializzare e poter conversare, una seconda parte più dinamica per la grande festa, Rock'roll, Twist Disco anni 60/70/80/90 con il meglio del Revival, una terza con Dj-set con ampia scelta musicale, ultime hits, house, commerciale, reggaeton ecc. La band Spazia dagli anni '50/60 per arrivare agli anni '80/90, con canzoni divertenti, rivisitate ed interpretate in stile retrò e contemporaneo. Il BUDGET per il servizio della band è a partire da € 900.00 https://www.youtube.com/watch?v=MZQA-E3D1GA https://www.youtube.com/watch?v=gFSoGSt3MJs https://www.youtube.com/watch?v=4rj1pvcJa50 https://www.youtube.com/watch?v=QNHhcz3_IZ8 https://www.youtube.com/watch?v=mIjOW_hENzY

LA SEMICROMA WEDDINGS

Via del Casale de Merode, 17a, 00147 Roma RM, Italia

Il nostro obiettivo è quello di costruire insieme un percorso musicale che sia in perfetta sintonia con l'evento che state progettando insieme a tutti gli altri fornitori che saranno parte integrante del vostro matrimonio. Cerimonia Religiosa La musica durante la cerimonia religiosa ha un compito essenziale e decisamente importante: quello di riuscire a renderla ancora più emozionante e suggestiva e quindi non deve passare “inosservata” o per meglio dire “inascoltata”. Per ottenere ciò non è necessario ingaggiare formazioni strane o eseguire brani inediti. Tra le principali regole da seguire vi è quella di contestualizzare il tipo formazione rispetto all'architettura della chiesa, ad esempio la cerimonia in una piccola chiesa romanica richiederà una formazione acustica e delicata con un suono che ci riporta al medioevo come ad esempio un arpa, magari accompagnata da un flauto. Al contrario in una chiesa barocca di grandi dimensioni la sontuosità dell'organo a canne che accompagna una voce, la solennità di un quartetto d'archi o di un coro sono la scelta più adatta. Altro punto fondamentale è la scelta del repertorio. Questo è un aspetto che molto spesso viene affrontato, ahimè, dagli stessi musicisti con molta superficialità. La musica deve sottolineare i momenti più emozionanti, li deve “commentare” di melodia e scegliere i brani più adatti è importantissimo. Durante tutta la funzione è possibile eseguire fino a nove anche dieci brani ma spesso mi capita di assistere a cerimonie con appena tre o quattro brani. Cerimonia Civile o Simbolica Per questa tipologia di cerimonia si possono eseguire circa quattro/cinque brani, tutti scelti in modo accurato. Non c'è la necessità di attenersi a dei brani specifici e non esistano limitazioni di genere. Nella cerimonia simbolica questo si applica ancora di più in quanto tutto l'evento viene deciso dagli sposi anche nello script del matrimonio stesso. Ricevimento nuziale Scegliere la migliore musica per il ricevimento è un compito delicato e a volte anche complesso. Ci sono alcuni fattori di cui tenere conto: La location, la logistica, l'orario (pranzo o cena), le tradizioni geografiche ed in ultimo ma non di poca importanza il gusto degli sposi  e l'atmosfera musicale che essi desiderano. L'aiuto di un esperto e la consulenza nella scelta e nella pianificazione in questo caso sono quasi indispensabili. Come scegliere la formazione Dobbiamo partire dal presupposto che l'andamento musicale deve essere graduale e che si deve arrivare al taglio torta, momento di svolta del ricevimento, senza aver saturato gli ospiti di musica e di decibel. Nella prima parte del ricevimento (l'aperitivo) la musica deve essere un sottofondo passivo che non deve prevaricare sull'arrivo degli ospiti  ma al contrario deve essere un gradevole accompagnamento, per questo, generi e formazioni molto indicate sono il trio o il quartetto jazz o, per chi vuole un atmosfera più classica un trio, un quartetto d'archi. Durante il pranzo o la cena possiamo optare per un filodiffusione od un sottofondo live  strumentale specialmente se il pasto è placè e se si è al chiuso, diverso è se magari si tratta di un buffet all'aperto; in questo caso il jazz e l'inserimento di una voce con un repertorio variegato sono la scelta migliore. Dal taglio della torta inizia la festa la parte più ludica, di giorno è preferibile scegliere una formazione live di due, tre o quattro elementi (band) mentre per la sera un D.j è sicuramente la scelta più adatta per creare la giusta atmosfera che desiderano gli sposi. Molto importante è puntare sulla preparazione e la versatilità dei musicisti in modo da poter coprire vari generi ingaggiando, laddove possibile, un'unica formazione. Di fondamentale importanza è il confronto con gli sposi per capire il colore musicale che intendono dare al loro ricevimento, il sopralluogo per testare lo spazio e l'acustica, capire il tipo di repertorio ed i gusti musicali della nostra coppia. Queste informazioni sono indispensabili al fine di ottenere un ricevimento di effetto e indimenticabile.

TRUE REVIVAL MUSIC EVENTI

Via Massa Fiscaglia, 00127 Vitinia RM, Italia

Proposte Musicali Attraverso un repertorio ricco di grandi classici e musiche indimenticabili e grazie alla professionalità di Patty e Renzo, i True Revival Music saranno la colonna sonora ideale per il vostro grande evento, personalizzandolo in base alle esigenze. La voce di Patty è ideale anche per la cerimonia in chiesa, oltre che per tutta la parte relativa al ricevimento nuziale e alla festa. I True Revival Music sono a disposizione per incontrarvi e farvi ascoltare dei pezzi, permettendovi di scegliere quelli più idonei a voi e consigliandovi quelli che si amalgamano al meglio con il vostro evento indimenticabile. https://www.youtube.com/watch?v=-LBLpm9Ss48

OVERBEAT Band

Piazza della Balduina, 00136 Roma RM, Italia

Formazione La formazione è composta da: Veronica Surrentino (voce), Francesco Spatola (voce), Aldo Martino (basso e contrabbasso), Gianfranco Bonavolontà (piano e tastiere/cori), Andrea Bigioni (chitarra acustica e chitarra elettrica), Giulio Calamarà (batteria e percussioni). All'occorrenza è possibile avvalersi della collaborazione di un sassofonista e un DJ professionista per un coinvolgimento di grande impatto. A seconda delle varie tipologie di evento, laddove richiesto, sarà possibile frazionare la band e scegliere la formazione desiderata (duo, trio, quintetto ecc.).  

MANHATTAN SWING BAND

Piazza S. Restituta, 03039 Sora FR, Italia

Il repertorio spazia tra lo Swing (Italiano e Americano) al Mambo/Latin, dal Jazz al Twist, Ska e Rock’n’Roll. Formazione La Manhattan Swing Band è formata da quattro musicisti, tutti professionisti con esperienza pluriennale. - Mario Mazzenga (contrabbasso) : bassista di Anna Tatangelo. - Simone Partigianoni (voce) : collabora attivamente con Mogol. - Giovanni Colasanti (batteria) : collabora attivamente con Danilo Rea. - Sergio Caruso (pianoforte) : pianista pluri-laureato. Gli artisti che proponiamo spaziano da Frank Sinatra a Fred Buscaglione, da Dean Martin a Gino Paoli, the Beatles, Elvis Presley, Michael Bublé, Paolo Conte, e molti altri. La nostra musica è l'ideale per un intrattenimento coinvolgente e di alto livello musicale.