Via Piola, 20065 Inzago MI, Italia
Proposte e Professionalità
Si propongono come duo acustico ma dispongono anche della formazione di trio, quartetto, fino alla big band. Il repertorio è vastissimo: soft jazz, manouche, swing, blues, soul, R'n'B, pop, rock italiano e internazionale.
Sono disponibili sia in chiesa per il rito religioso (soprano e chitarra classica, o altri strumenti ad es. violino) o in location per rito civile, che per l'organizzazione musicale di tutta la festa.
Solitamente accolgono gli invitati con musica live soft che crea un ambiente molto elegante e piacevole. Si prosegue con i brani del repertorio, scelti con gli sposi in base all'evolversi della festa. Fabbrica della musica decide con voi ogni dettaglio, dal brano del vostro arrivo alla location a quello per il taglio della torta oppure del vostro primo ballo.
Perché contattare un musicista professionista? Per avere la certezza di una solida esperienza musicale nei matrimoni e nei "live" in generale e ovviamente per non avere spiacevoli sorprese.
Perché genuinità? Perché sono due musicisti ma soprattutto due persone semplici e solari, amano il loro lavoro e sono felici quando vedono i vostri occhi che si illuminano appena iniziano a suonare le prime note della canzone che più vi rappresenta e che più amate. Perché riescono con semplicità ma con grande gioia, a rendere tutta la vostra colonna sonora semplicemente perfetta!